Affittasi elegante bivani arredato in via Sciascia
Messina (Messina) -








EAL 57 - Affittasi in via Leonardo Sciascia a San Licandro raffinato bivani completamente arredato, ideale per single o coppie in cerca di comfort e tranquillità. L'immobile si compone da ingresso su luminosa zona living con cucina a vista e ad angolo cottura, dotata di tutto il necessario, camera da letto spaziosa con climatizzatore per il massimo confort, bagno moderno, posto auto riservato.
L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita, con negozi di prima necessità a poca distanza.
Affitto riservato esclusivamente a persone referenziate. Spese delle utenze (luce e gas) escluse dal canone di locazione.
L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita, con negozi di prima necessità a poca distanza.
Affitto riservato esclusivamente a persone referenziate. Spese delle utenze (luce e gas) escluse dal canone di locazione.
€ 800,00
Riferimento | EAL 57 |
---|---|
Tipologia | appartamento |
Stato immobile | ottime condizioni |
Tipo di contratto | affitto |
---|---|
Prezzo | € 800,00 |
Via / Piazza | via Leonardo Sciascia |
---|---|
Località | San Licandro |
Area città | centro nord |
Comune | Messina |
Provincia | Messina |
Regione | Sicilia |
Stato | Italy |
Zona | prima periferia |
Classe energetica | G |
---|---|
m² | 55 |
Vani | N. 2 |
Camere | N. 1 |
Servizi | N. 1 |
Balconi | N. 1 |
Piano di accesso | Rialzato |
---|---|
Porta blindata | |
Ascensore |
Posto auto | N. 1 |
---|
Riscaldamento | |
---|---|
Condizionamento | |
Citofoni | |
Arredamento |
Libero |
---|
Per avere ulteriori informazioni su questo annuncio è sufficiente inserire i dati richiesti nel form sottostante e premere "Invia Richiesta"
Desideri vendere o affittare la tua casa?
I consulenti Espansione Casa risponderanno alle tue esigenze con una valutazione chiara e professionale che punta alla tua massima soddisfazione!
Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato da un nostro consulente.