EVS 104. Proponiamo in vendita ampio e prestigioso appartamento all'interno del "Palazzo del Gallo" edificato dal grande architetto Gino Coppedé, nel periodo di maggior auge dello stile Liberty a Messina.
il palazzo, apice del lavoro di Coppedé nella nostra città, con le sue meduse e le raffigurazioni della cultura siciliana nella sua facciata, è oggi uno dei punti di riferimento per l'architettura e la storia di Messina.
l'immobile, completamente ristrutturato pochi anni fa, è diviso in due aree collegate da un ampio corridoio; la prima prospiciente la via risorgimento, composta da un salone doppio, un bagno ed uno studio, e l'altra composta da una camera da letto, un soggiorno/sala da pranzo, la cucina abitabile, un servizio di cortesia, la lavanderia ed il ripostiglio. ad impreziosire l'immobile e disimpegnato da un ampio cortile di proprietà esclusiva, che permette uno sfogo esterno importante.
perfetto per uno studio, o per studio/abitazione, per il prestigio e le rifiniture dell'immobile, quest'appartamento è valido anche per una famiglia che voglia vivere in città, ma con spazi esterni esclusivi. L'ampia terrazza interna, infatti, permette di avere un importante sfogo esterno per figli o animali domestici, o per una semplice cena con gli amici nelle serate estive.
La cucina, completa di arredi ed elettrodomestici, pur essendo abitabile, è collegata ad una soggiorno/sala da pranzo, che permette di ospitare molte persone.